![]() |
24 luglio.. ^ ^
è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d10 -93 -89 -99 -e59
vorrei offrire da bere a tutti voi! e proporre qualche brindisi... :-)) ...alla mia patente!! ebbene sì, ce l'ho fatta!!!! -già da un po', però non ho festeggiato- ...al mio primo trenta ad un esame! -sperando non sia l'ultimo :-D - ...al mio appartamento a Pisa! che non ho ancora trovato ma so che troverò :-)) spero.. #13 ...a mio fratello, che ieri mi ha pagato il viaggio a Riccione - sono ancora scioccata dallo spogliarello del ehm "tecnico" nella pista schiuma..sbavaz.. -11 - ...ai miei zii e nonni, che mi hanno regalato una settimana ad Ibiza #19 ...ai miei genitori, per essere sempre fantastici :-) ...ai miei amici e soprattutto a due amiche che mi stanno sempre accanto nei momenti difficili #21 ...a tutti voi, perchè siete persone stupende e non mi stancherò mai di leggere i vostri commenti sul forum!!!! ...........cin cin! -97c |
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 #25 #25
che culo però al mio ultimo compleato non mi hanno regalato manco un fico secco |
evviva Bolli -11 -11 -11 -11 -11 che si magna che cho una fame da licantropo? #18 #18 #18 Sempre che sia possibile una bottarella di profiteroles al cioccolato #19 #19 ovvero una camionata!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII
|
grazieee :-)) laura io avevo preparato una bella crostata di frutta -11 , ma anche il profiteroles al cioccolato va benissimo! -11
|
i profiteroles al cioccolato li ho a casa io :-)) li mangerò pensando a voi :-D
|
Buon compleanno !!!!!!
|
Auguriiiiii!!!!!!!!
|
Auguri bollicina... :-)
|
grassssie a tutti.. :-)) -88
|
tanti auguri