|
Originariamente inviata da Benny
|
|
Originariamente inviata da zefiro
|
uno ti chiede dove reperire l'idrossido di calcio.. vai a comprare il prodotto in farmacia va bene..ti rispondono
poi arriva un altro e dice ...no non è sempre così ( che riletto suona in testa non và sempre bene quel prodotto..)
poi due righe sotto leggo..vendita prodotti con purezza farmaceutica 99.9%..
a sto punto c'è un conflitto di interessi..non vi pare??
|
assolutamente d'accordo......la scritta sotto per correttezza andrebbe tolta
|
Non condivido assolutamente le vostre idee, ma se la richiesta comune è quella di togliere la scritta dalla firma così farò. è un forum pubblico e ha le sue regole e in democrazia la maggioranza vince........ la maggioranza però!
preciso che non sono e non sarò mai un negoziante ma semplicemente un appassionato che ha cercato di rendere l'acquariofilia alla portata di tutti quelli che per motivi economici prima o poi abbandonano l'acquario. E non mi dite che non è così perchè ho decine di casi di gente che risparmiando moltissimo sui prodotti si è riavvicinata all'acquario.
Io non lucro sui prodotti e dopo anni di incavolature sono finalmente arrivato ad acquistare prodotti eccezionali e a costi (proprio perchè non c'è una struttura e una logistica dietro) nettamente inferiori ai commerciali, e con una qualità enormemente superiore.
Se mi verrà richiesto dai moderatori di comune accordo, di togliere la firma, questa verrà tranquillamente tolta ma non cambierà nulla ne per i miei acquisti ne per tutto il gruppo di amici che compra con me.
Non vedo neanche il conflitto di interessi, dato che sui ragazzi del forum non ci lucro e come qualcuno ha sopra specificato consiglio spesso prodotti diversi da quelli che compro io......
Ritengo tutto ciò , di conseguenza, stupide e inutili polemiche