Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma guarda Rosco che alla fine non son venute più......neanche una delle tre.....
O tutte e tre o niente! Scherzo,non prendetemi MAI sul serio Insomma non ci dite nulla della cena .... Ci fate stare sulle spine,a noi ed anche ad anna62 E' la punizione per chi ha dato buca?
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Yessssss esox sono tranquilli e beati nel loro nuovo ambiente... solo che la femminuccia è entrata ieri pomeriggio nella mezza noce di cocco.. che ha l'entrata moooolto stretta e da allora non ne è più uscita... ho paura sia rimasta incastrata dentro -28d#
Le ombre, la morte, l'oscurità e le tenebre una musica rischiara.
La musica rimarrà immortale anche se la sua vita si consuma in
un istante