![]() |
Cara dolce cena...
Alla fine è stato bello...
tutti molto simpatici, e siamo riusciti anche a parlare di qualcosa d'altro, oltre a pesci piante e acquari in generale!!! io vorrei ricordare a tutti, di non fidarsi di Ettore, ti propone inviti a cena all inclusive ma poi....mannaggia, mi ha fregato :-D :-D :-D Grazie a Davide che mi ha portato e scorrazzato in giro per milano... :-)) e...graaaaaaaaazie a tutti per la serata! |
ah! quasi dimenticavo......
ora ho una impegnativa ricerca in vasche dolce, per cercare un certa vasca.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
ah si si #36#
posso solo quotare il bergamaco #19 mi son divertito ank'io e porcalapupazza un'altra cena s'ha da fare! :-)) ciao ciao |
perchè non andiamo in bruschetteria? #18
|
vi sono piaciute le bruschette?
|
Stardom non ne ha mangiata nemmeno una, è troppo sofisticato il ragazzo :-D :-D :-D :-D
|
Veramente una bella serata.... :-)) :-)) :-))
Mi son divertito anche io anche se son tornato a casa con 1/4 di ventricolo destro e 1/5 di atrio sinistro !! #18 #18 #18 Lunga storia.... -ROTFL- Ricollegandomi invece a ciò che ha scritto Massimo...bé...direi che è inutile nascondersi dietro quella faccia da bravo ragazzo, il vero stardom ormai sta prendendo il sopravvento su di te e fra un pò non lo controllerai più!! #18 #18 Quindi occhio a tutti quelli che entreranno in contatto con lui...non vi FIDATE!!!! :-D :-D Cmq sto scherzando e ne approfitto anche per ringrarti per le Pogo che mi hai portato....sono rimaste integre e son davvero molto belle. ;-) |
Io sarò sofisticato, ma le bruschette sono state l'unico punto negativo della serate #07
Ettorino...è stato un piacere! |
Quote:
ciaoz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |