|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Discreta, senza grandi pregi o grossi difetti.
Però 120€ mi sembrano troppi, il nuovo modello costa 150-160€ online anche se in effetti sono senza mobile.
Hai dato un'occhiata su ebay annunci e subito. It?
|
Onestamente ho dei dubbi anche a prenderlo su internet in negozi specializzati, figuriamoci su ebay. sono cose un pò troppo delicate fragili.

Sto nel mondo della vendita di alimenti per animali (Purtroppo non pesci) per il negozio di mio padre ormai da 20 anni e sapreste come i corrieri trattano i pacchi.
Una volta c'era uno scatolo di una Gibson (chitarra dal costo non inferiore ai 600 euro fino ad almeno 1500 euro, per noi comuni mortali, ma possono arrivare ad un massimo di 60mila... giusto per farvi capire) che un corriere prese e mise per terra con poca gentilezza per terra per far passare un mio pacco e la mise con la scritta fragile e scritta in alto, con tanto di freccia, verso il basso. beh per l'acquirente ho seriamente sperato che dentro quel pacco c'era moooooolta plastica di imballaggio!
questo è un collega di mio padre ma il prezzo onestamente mi aspettavo di meglio... con mobile e tutto, con piu acqua (95 contro i 125) ed esteticamente piu carino pure mi andrei a prendere il Juwel che molti mi hanno consigliato per cominciare a solo il doppio, anche per una questione ormai imparata a memoria, piu acqua hai e piu hai margine di errori!