Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no no non parlo di specie, parlo che alla base mi sembra stranina, vedi morsi?
NO Vale, non sono morsi, . al di sotto dell'acropora ha delle piccole ricrescite e colate con forma strana, ma visto che mi hai messo in allerta ho controllato e non presenta morsi, ma cio' che ti ho detto prima....
Grazie cmq per l'osservazione, proprio cosi' a volte si scropono gli inconvenienti
ah meno male, dalla foto sembrava, beh meglio cosi'-)
Io ho acquistato quello della Salifert e per ora mi sembra abbastanza preciso ed economico, ma lo fa' anche la Elos ( costa parecchio )...