Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Però ............però......meg che doveva parlare di poesia con me ,anche se io sono arrivata tardi,non ha comunicato molto con la sottoscritta ,come mai?E ha detto sul forum di avere trovato simpatica acquapazza e anna e non me ?Sono gelosa! Forza Meg scrivimi!(almeno)
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
voglio proprio vedere le foto!!ero molto triste questi giorni perchè parlavo cn delle persone che avrebbero partecipato alla cena...e io no !meg...sm proprio curioso di vedere la tua bocca storta ecc ecc. Acquapazza dove ti trasferisci??scendi verso il basso o rimani sempre in zona???ciaooo
ps organizzate una trasferta nei pressi di roma no??così riuniamo un pò + di gente!!
desy..ma scusami hai ragione il tempo e stato tiranno e non son stata di molte parole con nessuno anche perche' ero senza voce ...tipo trans...la proxima volta porto un foglio e ne buttiamo una giu insieme e la postiamo promesso
e scusami ancora un bacio
Ovviamente scherzavo ! Noi siamo arrivati tardissimo,poi avrebbe dovuto esserci la cena che è stata rimandata,in una pizzeria o in un ristorante forse staremo più tranquilli ,e potremo concentrarci maggiormente ad approfondire i rapporti umani.
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
cmq da cio che ho capito non ti e arivato il mio msg privato...ti chidevo di tua mamy cm sta?
io non so se è proprio amore:
faccio ancora confusione forsetiricordi
ero roba tua....
tremate tremate le foto sono arrivate......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo ...grazie mapi e tizi