Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 12-07-2012, 12:25   #31
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........

Vecchio 12-07-2012, 13:43   #32
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........
#2 5

Chiudo solo esprimendo un mio piccolo pensiero: se alcuni popoli sono rimasti nell'ignoranza e non hanno avuto la possibilità di evolversi è perchè a qualcun'altro ha fatto e fa molto comodo tutto questo!
Tutti gli uomini hanno le stesse capacità che siano bianchi, neri, gialli etc....
Esistono però uomini avidi di potere che preferiscono governare su un popolo ignorante e che non può ribellarsi!!!
Tutto questo secondo me...ovviamente!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea  
Vecchio 12-07-2012, 13:51   #33
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 27
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Che poi la civiltà sia anche... civile, è tutto da dimostrare.
Vecchio 12-07-2012, 15:23   #34
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Non tutti gli italiani sono santi, anzi.
Però visto che ne abbiamo già dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne anche dall'estero.
Gioco al ribasso e dico che 9 stupri su 10 sono commessi da persone che non dovrebbero stare qui.
Bande di sudamericani che girano pestando e rapinando.
Case svaligiate.
Auto rubate.
Crimini di ogni genere.
Stazioni e parchi cittadini resi indecenti e pericolosi dai loro bivacchi.
Ieri a Como un tunisino ha accoltellato con un vetro una turista per portargli via il cellulare.
Potrei andare avanti all'infinito.

Se la maggior parte, 65 per cento delle persone detenute non sono di cittadinanza italiana, considerando che gli italiani sono circa 60 milioni e i non italiani circa 5 milioni.
Facendo il conto mi viene da pensare che sono molto predisposti a delinquere.

Gli altri Paesi importano i cervelli noi i delinquenti.
Non so come sono messe le vostre città, ma la mia è messa davvero male.
L'unica fonte di guadagno che avrà l'Italia sarà nel turismo ormai le fabbriche ci hanno lasciato, e quest'unica fonte la roviniamo, non passa un giorno che uno che non si sente di turisti rapinati o aggrediti e ogni volta i colpevoli sono sempre quelli.

Non torno più sull'argomento ognuno la pensi come vuole, mi spiace solo che sto Paese viene svenduto in questo modo.
Vecchio 12-07-2012, 16:05   #35
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Non tutti gli italiani sono santi, anzi.
Però visto che ne abbiamo già dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne anche dall'estero.
Gioco al ribasso e dico che 9 stupri su 10 sono commessi da persone che non dovrebbero stare qui.
Bande di sudamericani che girano pestando e rapinando.
Case svaligiate.
Auto rubate.
Crimini di ogni genere.
Stazioni e parchi cittadini resi indecenti e pericolosi dai loro bivacchi.
Ieri a Como un tunisino ha accoltellato con un vetro una turista per portargli via il cellulare.
Potrei andare avanti all'infinito.

Se la maggior parte, 65 per cento delle persone detenute non sono di cittadinanza italiana, considerando che gli italiani sono circa 60 milioni e i non italiani circa 5 milioni.
Facendo il conto mi viene da pensare che sono molto predisposti a delinquere.

Gli altri Paesi importano i cervelli noi i delinquenti.
Non so come sono messe le vostre città, ma la mia è messa davvero male.
L'unica fonte di guadagno che avrà l'Italia sarà nel turismo ormai le fabbriche ci hanno lasciato, e quest'unica fonte la roviniamo, non passa un giorno che uno che non si sente di turisti rapinati o aggrediti e ogni volta i colpevoli sono sempre quelli.

Non torno più sull'argomento ognuno la pensi come vuole, mi spiace solo che sto Paese viene svenduto in questo modo.
Molti sono in galera per reati di immigrazione clandestina, da lì a farne dei delinquenti ce ne passa... Forse quando usciranno lo saranno però

Se in Nigeria fanno molti figli è anche perchè i nostri missionari (che aiutano moltissimo le comunità indigene, non lo nego) invitano a non usare il preservativo...

Tornando al cane, continuo ad augurare ogni male a quel giudice
garth11 non è in linea  
Vecchio 12-07-2012, 16:13   #36
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Come detto dal collega siamo ampiamente OT . Chiudo
Vecchio 12-07-2012, 21:22   #37
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Sposto questo topic in Eventi perchè ritengo che siano state scritte cose che meno gente le legge e meglio è.
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
addio , lennox
Opzioni
Visualizzazione