Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
garth11 capito ....magari lo sfogo è dato dall'esasperazione dovuta al momento , e come hai detto magari a Milano vivono peggio che da noi , ti porto l'esempio mio , abitavo in centro a Modena e ti garantisco che ogni 3 giorni dovevo scendere e picchiarmi con qualcuno , vuoi perchè entrava nel portone a fare i propi bisogni , vuoi perchè li trovavi a bucarsi le vene , cattivi con le donne anziane che abitavano il palazzo , ora abito in un paesino di Ferrara e sembra un'altro mondo ....ti garantisco che ero arrivato ad avere i nervi scoperti e picchiare sempre più cattivo perchè non ne potevo più......purtroppo certe cose fino a che non le vivi sulla pelle , si fatica a capire l'esasperazione a qui portano certe situazioni.
Il giudice ti da 10 anni, devi fare 10 anni senza sconti di nessun genere.
4 anni fa mi sono entrati in casa mentre la mia compagna era in taverna. Appena sentiti i rumori, istintivamente e' salita e fotunatamente il disgraziato, confinto forse che non ci fosse nessuno in casa, si è spaventato ed è fuggito... alla fine grande spavento ma fortunatamente non aveva fatto in tempo a toccare niente... io preso dall'adrenalina e dalla foga, di fronte ai carabinieri che avevo chiamato per constatare l'accaduto dissi "... e' stato fortunato che non ero in casa, altrimenti prendevo il set di coltetti che ho in cucina e glieli avrei tirati tutti nella schiena...". Il carabiniere mi dice "Faccio finta di non aver sentito altrimenti la dovrei portar dentro per minacce reali contro terzi...".... cioe', io ero in casa, con la mia compagna terrorizzata, non abbiamo alzato un dito, e al solo sfogo verbale mi sento accusare di fermo per minacce..... QUESTA E' LA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!!..... Qua c'e' il garantismo poi' totale, vengono e fanno quello che vogliono tanto non rischiano assolutamente niente.... e se noi tentiamo di difenderci, rischiamo di rovinarci la vita per il resto dei nostri giorni..... E' una vergogna.....
Adesso ho messo delle barriere perimetrali ad infrarosso in modo che appena qualcuno tenta di avvicinarsi al perimetro, l'allarme suona, quindi in teoria non hanno nemmeno il tempo di toccare la porta, pero' vivere blindati nelle proprie case solo perche' non c'e' una giustizia vera e' roba da pazzi.....
Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Provate a non pagare l'IMU, e vedete cosa vi succede!!!!!
Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Lascerei stare il discorso Schettino , soprattutto alla luce di quanto stà dicendo la scatola nera mi sà che sia uno degli innumerevoli casi dove si è straparlato a vanvera e su cose che non si sapevano soprattutto i media , poi avrà le sue colpe .....lo sto seguendo ora su TG24.....poi dai è brutto dare della zoccola ad una persona che non conosci e non sai se lo sia davvero.
Lascerei stare il discorso Schettino , soprattutto alla luce di quanto stà dicendo la scatola nera mi sà che sia uno degli innumerevoli casi dove si è straparlato a vanvera e su cose che non si sapevano soprattutto i media , poi avrà le sue colpe .....lo sto seguendo ora su TG24.....poi dai è brutto dare della zoccola ad una persona che non conosci e non sai se lo sia davvero.
Abra, ok, non solleviamo polemiche con la questione Schettino, soprattutto in questo post che non ha niente a che vedere, la mia era solo la ciliegina sulla torta della giustizia italiana.
Ad ogni modo, che i media abbiano sparato a vanvera ormai si sa, e non solo su questa vicenda. Ma che torni in libertà uno che per una manovra a dir poco azzardata ha ammazzato oltre 30 persone e che soprattutto SE N'E' FREGATO ABBANDONANDO LA NAVE con migliaia di persone ancora a bordo, a me pare assurdo. Riguardo alla moldava, va bene, ho sbagliato ad attribuire titoli gratuiti e me ne scuso.
Proprio stanotte hanno rubato dentro l'appartamento di fronte al mio... Per l'ennesima volta!
Vorrei andare un po' OT per chiedervi, visto che a parecchi di voi è successo più volte, che sistemi antifurto avevate quando sono entrati? Avevate le grate a porte o finestre? Sensori di movimento? Come li hanno elusi?? E soprattutto dove abitate? Villetta, appartamento al pian terreno o più su??
Io ho già le grate alle finestre e stavamo pensando anche ad un qualche tipo di antifurto...
Comunque sia io tengo un fucile scarico vicino al letto, dovessero entrare almeno non rischio di rovinarmi la vita...
Proprio stanotte hanno rubato dentro l'appartamento di fronte al mio... Per l'ennesima volta!
Vorrei andare un po' OT per chiedervi, visto che a parecchi di voi è successo più volte, che sistemi antifurto avevate quando sono entrati? Avevate le grate a porte o finestre? Sensori di movimento? Come li hanno elusi?? E soprattutto dove abitate? Villetta, appartamento al pian terreno o più su??
Io ho già le grate alle finestre e stavamo pensando anche ad un qualche tipo di antifurto...
Comunque sia io tengo un fucile scarico vicino al letto, dovessero entrare almeno non rischio di rovinarmi la vita...
Il fucile se non lo usi è meglio che lo tieni nascosto, rischi che te le prendano e spacchino nella testa o peggio che vedendoti armato ti sparino...
Io sogno un dogo argentino anche se in un bilocale forse sarebbe sacrificato e comunque se vogliono entrare ti ammazzano anche il cane...