|
Originariamente inviata da filippo oco
|
Ma io non ho capito una cosa quanti acquari hai cambiato?
Cmq scusa se te lo dico ma leggendo la tua storia sembra più un film che realtà mio zio abita pure nelle zone super colpite e tutti sti guai non gli ha avuti l acquario mi ha detto si è solo svuotato un bel Po ma nessun vetro volare dove c'erano teste..
E poi scusa ti si rompe il primo acquario e ti compri un altro acquario da 120?strano no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
1 ) DI film non c'è un'emerita sega
2 ) Il secondo acquario era quello dove tenevo i piccoli di molly,il mio primo acquario,ed è ,anzi era ,20 litri
3)Se leggi il mio primo post c'è scritto chiaramente :
"Ora li ho messi in una vasca che si è salvata di 20 litri e stanno rischiando di morire"
4)Io abito al secondo piano di una casa in campagna l'acquario è esploso sopra di me in quanto il mio letto si stacca da terra di 30-40 cm e l'acquario era ad altezza 1 metro e mezzo questo ti spiega perchè il vetro ci è esploso addosso...
mi vergogno di essere della tua stessa specie solo per la poca fiducia che dai in una situazione del genere comunque guarda pensala come vuoi,di bugia in questo post non c'è nulla
In ogni caso ho cambiato 3 acquari
Dal 120 litri ho tolto i pesci e li ho messi in un 20 litri dove c'erano altri piccoli di molly
Dal 20 , che si è rotto sul fondo ieri,sono passato ad una bacinella
LE piante stesso destino
Dal 120 ad una vasca di 10 litri sala parto
e dalla parto a un'altra bacinella

SPero di essere stato esauriente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)