Vorrei cominciare anch'io
Salute a voi tutti sono circa un paio di mesi o più che mi ronzava per la testa di allestire una vasca di barriera, e cominciando ad approcciarmi in questo nuova passione ho iniziato a documentarmi con molta lettura sia quì sulle guide che anche su libri da voi più volte suggeritosi in molti topic.
Allora veniamo a noi sono arrivato quindi ad avere delle idee su come procedere sull'allestimento
ora ho a disposizione una vasca Aquaristica aquamar 240 compreso di sump(comprata usata).
Illuminazione skyline 8*39 queste sono le prime cose che ho acquistato.
Ora io vorrei partire col metodo berlinese che da ciò che ho letto è quello che ha riscosso maggior seguito,ed arrivare ad allevare principalmente lps.
Ho la vasca che penso parecchi conoscano,la vorrei diciamo modificare nel senso di eliminare il pozzetto di tracimazione per passare allo scarico xaqua e penso non debbano esserci problemi,ora dovrei tappare i due buchi di fondo pensavo a far fare un rettangolino di vetro e siliconarlo con silicone che non debba essere antimuffa credo di aver letto da qualche parte giusto?
|