Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 25-04-2012, 18:51   #31
AndreaPD
Guppy

L'avatar di AndreaPD

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
un modo x guadagnare quei soldi ci sarebbe ti fai crescere le tette,un ritocchino alle labbra,una parrucca e via sulla strada se ci sai fare quei soldi li fai ..............e non paghi neanche le tasse
Lascia stare... troppo investimento...
Ti metti in strada così come sei con un cartello... "NUOVO, MAI USATO" e vedi come vai di moda

Per restar nel tipic (un pò buttato li...) direi che quella cifra netta piacerebbe a molti, ma a meno che tu non sia un libero professionista e facendoti il culo (ops continuo con il discorso precedente ) lavorando bene e tanto...
Con un lavoro impiegatizio o di fabbrica non ci arrivi...

O meglio ci arrivi, ma non trovandone uno ora... Devi partire da 800/900 e poi con anni anni, mansioni nuove straordinari ecc ecc... ci arrivi...

Io senza leccar il culo a nessuno (uff sempre il sulito argomento ) un pò alla volta ci sto arrivando, ma a volte mi sogno di notte quel che devo far i prox gioni in ufficio...
AndreaPD non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 25-04-2012, 19:01   #32
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 10
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Secondo voi che lavoro si potrebbe fare per guadagnarsi un misero stipendio?
non capisco lo scopo di questo post...........
Ivano con sta crisi vorrei capire che lavoro potrei fare visto che quasi tutti stanno tirando per sopravivvere,io ho un centro di fisioterapia e anche a me il lavoro sta scarseggiando, i pazienti si tengono i dolori.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
secondo me ,il lavoro , adesso, te lo devi inventare.
Bravo! era questo che volevo sapere, cosa si potrebbe inventare?
Visto che tutti i settori pare siano in crisi.
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Turnista in fabbrica, aiuto fornaio, vigilanza privata notturna... Lavori senza grande specializzazione ma in orari inconsueti.
Paolo turnista in fabbrica: ma se le fabbriche stanno chiudendo, aiuto panettiere: la gente sta mangiando meno pane, te lo posso assicurare mia moglie a 2 supermercati, vigilanza: in ospedale la ditta Tarricone sta mettendo fuori i dipendenti, pensa che dove lavoro è una zona di malfamati dove rubano maccbine spacciano cocaina ed altro, l'altro giorno ad un collega lo hanno menato e gli hanno fregato la macchina, gente di merda che quando entrano in ospedale moribondi dovremmo lasciarli morire, lo so non è bello quello che dico ma alle volte ti saltano.
Originariamente inviata da andrea182010 Visualizza il messaggio
si deve fare un lavoro che riesce a piacerti visto che occupa gran parte del tuo tempo giornaliero gran parte delle tue giornate.. praticamente metà della tua vita forse anche un pò di più.... quindi il massimo stare a lavoro contento .... io ti sto scrivendo e sto su una piattaforma petrolifera.. quindi il mio lavoro occupa giorni e giorni interi... e io mi sento realizzato
non ho un lavoro monotono lavoro mare o terra di tutto il mondo, culture e persone diverse , lavoro quasi diverso... e quando sto a casa mi godo tanti giorni e non devo aspettare il fine settimana ..!! punti di vista.!
bello come lavoro
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
se potessi garantirmi il guadagno attuale, cercherei qualcosa da poter girare con la macchina, vestito bene, tablet con appuntamenti vari e stare a contatto con le persone..una sorta di rappresentante di roba seria.... forse ho queste voglie perchè faccio l'esatto contrario ma ccredo che sia un buon lavoro
penso che sia difficile trovare oggi come oggi un lavoro simile.

Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 19:10. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2012, 19:12   #33
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
.... recupero crediti e se vuoi usare le mani ... meni
sei a contatto con la gente, puoi pedinarli sentirli anche ogni minuto e magari vieni pagato pure a provvigione .... poi in questo periodo il lavoro non manca.
non credo sia buono penso che avresti parecchie porte sbattute in faccia
Originariamente inviata da GINETS Visualizza il messaggio
L'approccio più sbagliato è...partire dallo stipendio! Soprattutto in questo periodo, bisogna ragionare al contrario, cioè...innanzitutto trovare un lavoro, uno qualsiasi. So bene che qualche attività risulterà noiosa, oppure molto faticosa, magari in un posto lontano, ma l'importante è avere un reddito...poi c'è tutto il tempo di trovare qualcosa di meglio. Nel mio lavoro mi sento fare spesso domande di questo tipo, e il risultato, inseguendo solo il reddito, è...di non avere reddito! Molte persone, ahimè, a furia di cercare un lavoro che piace, o che corrisponda agli studi fatti, rimangono disoccupate. Comunque, nessuno regala stipendi da favola: 2000€ netti significano più di 4000 lordi, per una retribuzione del genere ci vuole o una grande specializzazione, oppure una condizione di lavoro particolarmente disagiata o rischiosa...è una elementare legge di mercato. Una professione che, sulle linee internazionali, garantisce un buon reddito, per esempio, è il camionista, ma bisogna entrare nell'ordine di idee di restare fuori casa (e dormire in cabina..) per parecchi giorni nel mese, a volte settimane...
ma per fare il camionista devi avere, se sei il padrone del camion, chi ti da lavoro, e poi cosa molto importante ,,,che ti paga, perchè conosco alcuni camionisti che si son venduti l'anima per pagare il gasolio per andare avanti sino a ridursi al lastrico.
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
.... recupero crediti e se vuoi usare le mani ... meni
sei a contatto con la gente, puoi pedinarli sentirli anche ogni minuto e magari vieni pagato pure a provvigione .... poi in questo periodo il lavoro non manca.
Ma questo è uno 007 micca un'agente del recupero crediti pedinare non so se sia vietato ma penso propio di sì , ascoltare le conversazioni è sicuramente vietato e ci vuole un giudice che dia il consenso .....per le mani ,oltre al rischio di prenderle invece che darle , tu in casa mia stai buonino e non alzi nemmeno la voce
Giusto, ti trovi uno davanti che sta con l'acqua alla gola e che si vuole suicidare, ...prima uccide te e dopo si ammazza lui.

Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 19:19. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 25-04-2012, 19:23   #34
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
giusto per campare2000/2500 e
Quanti anni hai?
12?
Se invece sei adulto ti consiglio il lavoro che dice maxcc

Posted With TapatalkHD
Nel mio profilo dice 51 e poi il mio è un discorso serio.
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
giusto per campare 2000/2500 euro mi sembra un 'offesa per chi come me ogni mattina si alza e va a farsi le suo belle 8 ore per 1000 euro al mese e se gli va di lusso e riesce a fare straordinari, si fa il culo ma porta a casa altri 9 euro l'ora ,e se fai due conti per arrivare a 2000 euro deve fare 110 ore di straordinari al mese ,
poi non capisco lo scopo del post visto che dici hai una clinica tua, quindi penso tu guadagni molto di piu'
non è una clinica è un piccolo centro di fisioterapia non convenzionato con la AUSL quindi PRIVATO
Qualcuno a mal interpretato il mio discorso o vuole scherzare, io sto semplicemente chiedendo se qualcuno conosce un lavoro, o si può inventare un lavoro nuovo da guadagnare , non metto cifre e lo avevo anche già scritto quindi leggete bene prima di scrivere cavolate, per potere campare.

Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 19:32. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 25-04-2012, 19:31   #35
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
cameriere? Raccogliere la frutta? Banysitter? Dogsitter? Sei un uomo o una donna?
  Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2012, 19:34   #36
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
cameriere? Raccogliere la frutta? Banysitter? Dogsitter? Sei un uomo o una donna?
sono un uomo di 51 anni sposato con due figli moglie un pastore tedesco e due acquari
Vecchio 25-04-2012, 19:40   #37
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
Vecchio 25-04-2012, 20:06   #38
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
sai, quoto, l' italia ha bisogno ( e la gente lo vuole) di nuove idee e una ventata di modernità...
  Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2012, 20:09   #39
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

scusa se ho mal interpretato ,ma di questi tempi dove c'e chi si suicida per mancanza di lavoro da 900 euro ,l'approccio iniziale mi sembrava sbagliato.
se la domanda fosse stata: sono un disoccupato e non riesco a trovare un lavoro che mi permetta di far mangiare la famiglia ,voi cosa cerchereste ?
sarebbe stata una cosa un tantino diversa non credi ?
cmq siamo qu' per scambiare 4 chiacchiere ti chiedo di nuovo scusa se sono partito troppo in quarta ,ma 2500 uro in questo momento vengono visti come manna e non come uno stipendio per sopravvivre

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2012, 20:13   #40
IvanIvanuzzo
Pesce rosso

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

giusto per campare2000/2500 e
Per quelle cifre in Italia devi fare lavori che timassacrano: netturbino che inizoa a lavorare alle 3 di notte o il macchinista (il sottoscritto). Calcola che con sti lavori però ti snaturi la vita e inizi a lavorare con orari da pazzi.
Oppure in banca: quando feci domanda il primo stipendio era 1600...
IvanIvanuzzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lavoro
Opzioni
Visualizzazione