diciamo che il negoziante ha prezzi altalenanti... non se per via del mercato, dell'umore o di cosa
comunque gli stessi gamberetti o invertebrati in un momento costano tot poi salgono e poi scendono, mi sembra di aver notato che l'estato sia il momento in cui i prezzi sono più bassi
il problema di non prendere certe cose da lui non è per risparmiare 1,5 o 10 euro ma il fatto che alcuni prodotti li prende su ordinazione e deve prima sentire il fornitore, magari ci vuole tempo prima che ci vada... poi il fornito l'ha finito... insomma potrebbe passare un sacco di tempo per poi non concludersi in nulla
in più è fissato con la elos, che costa un patrimonio e io la trovo pessima come rapporto qualità/prezzo
quindi l'attrezzatura, come l'osmoregolatore della tunze me lo sono preso online, anche perchè quando acquisto certe cose mi leggo le specifiche, i commenti etc e quindi so già cosa voglio
comunque pensavo che molti di voi si trovassero nella mia stessa situazione, invece ho scoperto una sitazione completamente differente