|
Originariamente inviata da K-Killer
|
|
Originariamente inviata da marco torino
|
windows può tirare fuori tutto quello che vuole ma non sarà mai al passo con mac ho comprato poco tempo fa un portatile dell'asus con caratteristiche hardware potenti intel core i7 2gb ge force 540 m con 2 gb di ram+ 6gb di memoria del pc win 7 professional e dopo tutto ci sono sempre gli stesi problemi dei vecchi windows blocchi improvvisi incompatibilità di prodotti arressto dei programmi senza spiegazioni nel senso tizio caio e sempronio ha smesso di funzionare ecc ecc invece un macbook con la metà delle mie caratteristiche hardware va 3 volte piu veloce...
|
io col pc alla fin fine ci gioco e quindi windows va benissimo ^^ mac va bene per chi lavora e basta...
|
Esatto, Winzoz va bene giusto per giocare (quindi per chi non lo usa davvero) per il resto è una winzozzeria..
Non ho mai conosciuto nessuno che comprato un Mac sia tornato su un Pc, se non per cocciutaggine.
Ormai anche la scusa delle incompatibilità è obsoleta.
Windows: un sistema operativo così ermetico e illogico che per spegnerlo devi selezionare "start"... che è come dire "accendi" in italiano.