|
Quote:
|
le donne hanno una maledettissima arma di vendetta... a letto!
|
Il problema delle donne o meglio per noi uomini è che dopo circa 72 ore che le hai messo un anello al dito e hai detto pure si davanti a un tizio vestito stranamente e un centinaio di persone che aspettano solo di mettere le gambe sotto al tavolo e togliersi scarpe strette e cravatte strangolanti, si risveglia un gene represso nel DNA femminile che sviluppa due comportamenti:
1) l'uomo che ho sposato è cretino e se sbaglia lui è dimostrato ma se sbaglia lei il gene la porta a pensare che ha sbagliato sempre per colpa di lui
2) l'atteggiamento scassapalle che interviene sempre quando lui ha programmato qualcosa e lei, senza manco saperlo, ti rovina i piani....
|
Quote:
|
di dico solo che quando ci troviamo tutti insieme i miei amici spostano dalle mie vicinanze bicchieri e oggetti fragili in generale per evitare disastri
|
Raf con tutto il rispetto e simpatia, ma questa è patologia!
|
Quote:
|
quando vado a buttare la spazzatura sento suonare dentro il sacchetto e......c'era il mio telefono dentro pieno di bucce di mela e altri avanzi organici ahahah
|
Marrooonna du carmine che fortuna però... hai pagato da bere all'autore/ice della telefonata?