Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccomi di ritorno dalla visita alla vasca dell'amico Nicola
Come si notava dalle foto alcuni animali soprattutto quelli nella zona posteriore, non sono al max della colorazione e salute, abbiamo sistemato la dispozione delle pompe, perchè uno dei problemi sembra anche il poco movimento presente in quella zona.........per quanto riguarda la crescita vedendo la vasca dal vivo.........credo sia da imputare al fatto che i coralli sono troppo vicini, immaginate che una tenuis sta crescendo verso l'alto:#O
Voi che dite?
per una vasca che ha pochi mesi va più che bene Daniele, quello che vuoi vedere tu lo potrai vedere tra un paio d'anni se tutto procederà sempre al meglio.
anchio penso che dovra migliorare,ancora e piccina la vaschetta,per i colori io mi accontenterei anche se rimanessero cosi,fra qalche giorno inseriro delle foto fatte dentro l acqua e poi giudicate meglio
anchio penso che dovra migliorare,ancora e piccina la vaschetta,per i colori io mi accontenterei anche se rimanessero cosi,fra qalche giorno inseriro delle foto fatte dentro l acqua e poi giudicate meglio
Mi raccomando fotografa anche quegli animali che ti ho indicato oggi, così vediamo cosa ne pensano