[QUOTE=tod;1060994145][QUOTE=mouuu11;1060994021]Non è il gravelit che sale ma la sabbia che scende...
Il passino , o colino è un retino a maglie fini.. Non ci sei mai andato in spiaggia con paletta e secchiello?
Stavolta non ho capito io questo
|
Quote:
|
Allora aspetta che non capisco cosa sia questo passino, comunque in vasca ho giaia da 2-3 millimetri il fondo fertile è tutta sabbia quasi quindi meglio che tende a rimanere la giaia sopra e il fondo sotto, non dovrebbe essere difficile smantellare tutto???[/QUOquindi bisogna passare il gravelit al colino poi??
|
ciao scusa la mia non conoscenza dei termini ma io lo chiamo setaccio, o colino; un altro appunto se il fondo fertile è sotto tutto come fa a scendere e la ghiaia a salire

????
Quello che volevo dire con la frase che ho scritto è se la sabbia del fondo fertile passa tra le maglie del colino meglio perchè così nel setaccio mi rimane solamente ghiaia e gravelite quindi un po di fondo lo recupero.
Io ho aperto un post per essere aiutato però non per fare commenti sulla lingua italiana, per cui se hai dei consigli da darmi sarei molto più propenso ad ascoltarti.