|
Originariamente inviata da Federico Rosa
|
Tanto per fare un po' chiarezza per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:
- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!)
- Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica
- Noleggio tavoli e sedie
- Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!)
- Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte)
- Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri)
- 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40)
- Tavoli per gli acquari di cui sopra
- Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano
- Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm)
- Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..)
- Magliette omaggio per i soci Goccia Blu
Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma il presidente mi uccide 
Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale.
Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo
|
Come vi capisco....
Noi abbiamo avuto il gran c...fortuna di avere la sala in uso gratuito dall'Autorità Portuale di Fiumicino e per 6 giorni !!!!
L'impianto audio ce l'ha messo il presidente (cioè io
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)di tasca sua.
Così come gli acquari in esposizione (eccetto uno che era di Piero76).
Il videoproiettore ce l'ha prestato un'associazione amica.
I supporti per le vasche li abbiamo costruiti in sede.
Sedie e tavoli ce li ha forniti Simone69 (sempre a gratis).
Malgrado ciò c'è partito un piccolo capitale per cancelleria, magliette, cappellini, pasti per lo staff, teli di copertura per gli stand, supporti per le lampade, ettolitri d'acqua d'osmosi, un paio di secchi di sale, ecc.
Consideriamo anche il mazzo che si sono fatti gli 8-9 che per puro spirito di volontariato hanno collaborato alla preparazione.
La riffa era gratuita, ma forse avessimo chiesto un piccolo contributo non avremmo fatto male. Se non altro avremmo tamponato i furbettini che si sono segnati con nomi diversi pur essendo zii, cugini e nipoti dell'interessato.
Nel baillamme sono anche scomparse 3 magliette e 2 cappellini....ma non basta questo a rovinare la bella festa che ne è venuta fuori.
E sono straconvinto che ci divertiremo e ci arricchiremo (di conoscenze e nuove amicizie) anche sabato e domenica prossimi.