|
Quote:
|
Ciao l'albinismo come dici è una mutazione naturale,sono d'accordo,ma tu pensi che in natura possa capitare a due esemplari albini di riprodursi?
|
perchè no? non sono ibridi, sono deficenze o disfunzioni genetiche. E' corretta l'affermazione di
polypteridi che sono più vulnerabili se dovessero far parte di quelle specie che devono mimetizzarsi per scampare ai predatori.
|
Quote:
|
La cifra mettetela voi
|
Ogni qualvolta che i due sessi si incontrano e figliano. Non è detto che la prole sia albina per forza se uno dei due genitori non fosse albino.
|
Quote:
|
Da un allevatore tedesco che ne andava orgogliosissimo ho visto i pink panda, sono panda albini che personalmente non mi dicono niente,i naturali sono molto più belli
|
Se l'allevatore tedesco si diverte a selezionare solo i singoli albini è un problema suo e di chi compra tali pesci... Naturale è anche l'albinismo..
Avevo un compagno di classe albino che vuol dire che era innaturale o creato dai suoi genitori artificialmente?
fulvioander avevo scritto che nella fretta di postare probabilmente non ti eri accorto che avevi inserito l'albinismo nelle manipolazioni genetiche umane.
Capisco che ti eri spiegato male, ho solo corretto il tuo post perchè non passasse l'informazione errata che avevi dato.
Ho capito adesso che tu intendi che non ti piacciono pesci albini o chi porta avanti questo difetto genetico che ti ricordo è presente anche nella razza umana.
Ne prendo atto..