|
Originariamente inviata da nemonemo
|
vediamo se ho capito. le dosi che davo prima erano un po' esagerate quindi ci sta che sono diventati marroni ora che ho smesso è diventata troppo magra e quindi rimangono marroni perchè ora hanno fame? giusto ho capito bene?
quindi ora che l'acqua è magra (sarà vero?) riprendendo l'alimentazione a dosi ridotte dovrebbero cominciare a ricolorarsi?
concordate?
stasera riprendo l'alimentazione?
luke luke non avevo visto la domanda il bulbo è sempre blv 14000k identico a quello di prima
|
mamma mia prima grassa poi magra non ti sembra che cambi un pò troppo velocemente questa vasca ???' da quanto hai smesso di alimentare e quanti cambi hai fatto da allora???
ps gli sps e mi sembra che stiamo parlando di questi, si nutrono per un 75 % di zooxantelle ed un 25% in aniera eterotrofa può essere vero che se noi andiamo ad aumentare il cibo il corallo aumenti la quantità di nutrimento per via eterotrofa ma in realtà non è così perchè oltre a nutrire il corallo nutriamo anche le zooxantelle ed il bastardo(corallo) preferisce e fa meno fatica a mangiarsi le zooxantelle e quindi il ciccione diventa merrone ......l'alimentazione è un processo molto delicato e in frote equilibrio .....