eccomi qua ......
allora il mio ATI è in funzione da Novembre .....
allora per la descrizione dei materiali è già stato detto tutto in maniera corretta ....
come di
LOLLO77 è uno ski che vale quando non da prob ....... -28d#
la mia girante si è consumata e scollata .....-04
livello in sump fisso a 17 ......
perde dal bicchiere come tutti (ma non è un dramma)
problema microbolle allo scarico (ma pare che solo io ho avuto questo prob .....

)
anch'io appena preso ero strasoddisfatto del prodotto .... infatti la vasca aveva cambiato faccia .... ciano spariti e PO4 scesi a 0,03 .....
e non nego di averlo consigliato perchè per 2 mesi ha fatto il suo dovere ...... poi si sono evidenziati i primo prob dovuti forse al fatto che come al solito i primi modelli sono quelli più sfigati .... personalmente non vorrei cambiare ski perchè ho visto come può lavorare l'ATI200 .... sta di fatto che se non vengono risolti questi prob o imperfezioni chiamatele come volete è uno skimmer non affidabile come mantenimento delle performance a lungo termine .... e non è poco ....
concludendo .... sperando che ATI risolva i vari prob ... secondo me questo skimmer non va assolutamente massacrato considerandolo un bidone ma nemmeno consigliato ad occhi chiusi visto la % di esperienze negative che varie persone (possessori paganti dello skimmer ) hanno finora evidenziato ...
come detto in un altro topic sempre riguardo a questo ski .... vi ricordate le vortech che si arruginivano .... pompe che costavano (e costano) un patrimonio ma che delle cazzatelle diventavano inaffidabili ..... adesso questo prob non esiste più ..... speriamo sia la stessa cosa per i PC dell'ATI