![]() |
skimmer ATI power cone 200
Per avvio nuova vasca ho ben pensato di acquistare nuovi accessori, e come primo ho pensato allo skimmer, quindi avendo delle misure 110x50x65 + sump ed intenzionato ad allevare maggiormente lps, qualche sps, e pesci ho buttato l'occhio a un ATI POWER CONE 200, per il litraggio e sovradimensionato, ma considerando quello che dovro' metterci dovra bastare cosa ne dite, oppure cosa mi consigliate
|
ATI PC200 a molti problemi di gioventù ti consiglio per ora di pensare ad altro.......;-)
|
infatti e per questo che ho scritto e chiedo un vostro consiglio
|
io invece te lo consiglio...proprio stasera abbiamo montato un 200 da un amico appena arrivato...e i problemi di cui si parla tanto non si sono visti...credo siano stati soltanto i primi 20 pezzi.....ora è tutto ok...almeno quelli qui dalle parti di Roma...... ;-)
|
Quote:
|
...il pc 200 per quel litraggio è sovradimensionato....
...ormai è una corsa al rialzo..... ....sta diventando una malattia.... ...e Andrea è peggio di un untore di manzoniana memoria...:-)) ...ormai è passato al lato oscuro della forza...anzi a quello marrone....:-D |
i problemi poffo li abbiamo anche qui al nord...e non parliamo solo di 20 pezzi...purtroppo.
ascolta Mauri...e valuta altro. |
Zon...
...non dire sciocchezze.... ....se poffo ha detto 20....20 sono..... ...e solo per il 200, per giunta....-28 |
io non lo consiglio , vedendo i problemi che ho io-04, infatti DOPO 20 giorni di powercone 200 e mi sono ordinato l' ATB .
e quello che mi fa incazzare di piu che ho contattato diverse volte il negoziante e tutte le volte me ne inventa una #07 livello sump ecc ecc#23 |
Quote:
Mauri te non hai questo skimmer quindi non puoi parlare di problemi che hanno gli altri utenti....li dovrsti avere te direttamente...e poi ne discutiamo...!!!!! ognuno pensi quello che vuole...ma qui au 4 skimmer montati nessuno ha i problemi elencati....il resto sono solo chiacchiere...IMHO!!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |