Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Decisamente Non penso che piaccia nemmeno ai pesci , poi per nuotare devono accendere i fendinebbia
I pesciotti che dicevi tu sono gli Pterophyllum altum?
ps. ho scritto + parole di latino in questo forum con te che in 5 anni di liceo
si sono quelli,quando andrò a vivere per conto mio ho intenzione di farmi una bella vascona da 7000 litri da dedicare ad altum e discus selvatici!il fidanzato è ormai rassegnato agli acquari(ne ho 3 più la vasca di malattia e prossimamente ne prendo un quarto),ora bisogna solo mettere via i soldini....ahimè
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Accidenti....
Vi consiglio... quando prenderete casa insieme di prendere una stanza in più e la riempite direttamente d'acqua Tanto 800 litri equivalgono a una stanza mi sa
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare