Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La infili da sotto, fai passare un paio di foglie in modo che non si sfili
Posto foto......aspetto i Vostri preziosissimi suggerimenti (su posizionamento Ceratophyllum in particolare e su posizionamento legno). Grazie anticipate
spegni/leva l'areatore che non serve, togli l'adesivo dell'aquatlantis dal lato, il termometro mettilo su un la corto in modo che si veda meno. Il legno mi sembra un pò troppo in centro spostalo di più verso un lato per il resto direi che è apposto
spegni/leva l'areatore che non serve, togli l'adesivo dell'aquatlantis dal lato, il termometro mettilo su un la corto in modo che si veda meno. Il legno mi sembra un pò troppo in centro spostalo di più verso un lato per il resto direi che è apposto
ok per tutto ma per lo spostamento del legno tieni presente che il mio acquario non ha un "davanti e dietro" ma è al centro della stanza e si vede su tre lati .........a meno che non sia indispensabile comunque fare un "davanti/dietro" per lasciare + "spazio natatorio" su almeno un lato............
Dopo le operazioni di potatura e di "sbroglio" (già fatte altre volte), il ceratophyllum d. ha cominciato a perdere le foglie ed ora è spellacchiato e cresce molto lentamente (bolbitis ed anubias nana stanno benissimo!!!!!!).........
stress?
vasca matura e quindi non ci sono + oligo-elementi (che dovrò integrare)?
luci (a led) da cambiare (non ci sono molte informazioni al riguardo su questo tipo di illuminazione)?