bhè il mio negozionante,ormai ex,di sedicente fiducia,mi ha venduto un acquario di dim orribili(è troppo corto non riesco a metterci le rocce)con un percolatore,a suo parere uno dei migliori metodi per tenere a bada i nitrati a patto che si mettano pochi pesci(e allora a che serve)uno schiumatoio wave 400p(fa ca...are,dopo aver visto come lavora anche un semplice mc500 ti cadono le braccia)più delle belle rocce ,per lui,vive

,metà coralli morti e per l'altra rocce mediterranee(probabilmente prese al porto di la spezia -04 ),infatti mi chiedevo come mai ci fossere cosi tanti muscoli(o cozze o peoci dipende dalla zona)...almeno il tuo ti ha dato l'acqua per il riempimento,il mio afferma che la miglior cosa con acqua di rubinetto e una spruzzata di biocondizionatore e il gioco è fatto,cosi secondo lui addio silicati e in più la vasca fa una maturazione più robusta e la vasca diventa più forte(credo parlasse di sollevamento pesi in questo momento

)....Jacopast non voglio dire che hai fatto un'ottima spesa,ma ti è andata meglio di certi altri