Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bentornata Mr.Hyde mi ricordo bene di te. Anche io in questo ultimo anno ho fatto un po l'uccell di bosco!! Guardavo ma non scrivevo! Ho perso un po le motivazioni per gli acquari, sono in una fase dove non riesco a migliorare, poche soddisfazioni e vabbè. Vi auguro a tutti voi una buona giornata.
Bernale.
Sul "chi è?", si tratta della mia seconda figlia.
Si chiama Anita
Al momento (7 mesi e due figure) ha le misure della sorella maggiore a 14 mesi, che, se non ricordo male, dovrebbero essere circa 70cm di altezza(o meglio lunghezza, perche ancora non sta in piedi) per quasi 9kg di peso. Detto alla romana" na branda de pupa!!"
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Anita! ma che nome bellissimo!!! Complimenti per la scelta.
Chissà perchè i secondogeniti misurano di più rispetto ai primi! io il mio secondo marmocchio non sono mai riuscita a portarlo in giro nel marsupio
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Grazie mille per i complimenti Miri.
In merito al marsupio, ho dovuto comprare uno più grande, perché quello che usai per Anastasia, è andato bene solo per il primo mese.
Grazie mille per i complimenti Miri.
In merito al marsupio, ho dovuto comprare uno più grande, perché quello che usai per Anastasia, è andato bene solo per il primo mese.
Ma la tirate su a chironomus?!
Schiudono i naupli di artemia nel biberon........
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24