Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me sembra fichissimo!!!! scusate visto che non potevo navigare su ap, sono stata un bel po' sul forum della ginnastica artistica, in cui l'età media è tredici anni...
Ma che brontoloni che siete! Su, un po' di spirito di avventura!!!
Bella l'idea di obbligarti al primo accesso a compilare il profilo, bravi, bravi!
a voi funziona bene?
ho provato da circa un oretta ed ho problemi nel loggarmi, nel selezionare i vari forum...e ,carica in maniera molto lenta..
penso che tutto andra perfezionato, ma volevo sapere se anche a voi fa di questi scherzetti o dipende dal mio browser
Normalmente, quando si "lavora" sui forum, portali, ecc. ora che si stabilizza tutto e che "gira" bene, ci vuole un po. A volte anche 2-3 giorni .
Chinare la testa e smanettare tutta la notte!!! (con la tastiera, mi raccomando, altrimenti diventate ciechi!!!) -ROTFL-
Ma ma ma...
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Ci sono talmente tante opzioni che ne abbiamo da qui a Pasqua prima di capirci qualcosa!!!
Intanto io faccio pubblicità alla nuova sezione SCALARI & C. ... l'avevate già notata?!?
Io siiii!!!
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
vai in basso alla pagina e c'è il menu a tendina con tutte le sezioni...............
anch'io sono un pò spaesata ma nel giro di qualche giorno vi sarete già scordati di quello vecchio -28