Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Brig scrive :
esistono anche i neologismi
(per farla breve sono parole che sono entrate di uso comune ma non sono sui dizionari) ringrazio Wikipedia.
poi tu scrivi:
Probabilmente, la spiegazione che ha dato Brig potrebbe essere una delle tante...
poi scrivi ancora:
E aggiungo che ho molti dubbi sul fatto che la parola detrivoro sia usata su "trattati di biologia".
Ti abbiamo dimostrato sia coi fatti che detrivoro è riportato sui trattati...è intervenuto Massimo72 che lo ha confermato.
allora scrivi:
Beh, vedendo in giro la preparazione che hanno i laureati in Italia, non mi meraviglierei...
e poi :
Ai professori, l'ardua risposta!!!
ce l'ho l'ardua risposta, anche se non sono un professore:
non ti scancare troppo....
hai ragione...però scusa se mi permetto vorrei farti notare che tra qui e cui c'è differenza
comunque sto topic è una pignoleria che lascia il tempo che trova e dal mio punto di vista ha l'unico scopo di renderne antipatico l'autore....
Tarlo, hai fatto bene a precisare è un tuo diritto.....ma il forum ha lo scopo di aiutare,migliorare, ed evitare errori a chi inizia questo hobby a livello pratico.
Ragione per qui se sia corretto o meno a me importa poco,l'importante è...