Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bubba21,
e' molto bella
tieni sempre collegato il display originale
HO COMPRATO UN MONITOR DA MACCHINA TOUCH SREAM SU EBAY CON ALIMENTAZIONE 220v
ho installato sopra il controsoffitto una scheda madre di un mio vecchio pc e ci ho collegato l'aquatronica con il modulo pc
nella placca del display che verra' incassato al muro ho installato un led e un pulsante per accendere il pc
ovviamente non lo terro' sempre acceso ma solo quando mi serve
quando accendo il pc si apre in automatico la schermata dell'aquatronica
poi mettero foto
Ho capito, resto in attesa delle foto allora! Anche perchè l'idea non è brutta, anzi!!!
LOLLO77,
io farei o 2 atolli uno più alto dell'altro con una "spaccatura in mezzo" o una rocciata che parte da un lato e si estende circa fino a metà con un isolotto in un angolo dove metterci lps.