Miei cari acquariofilucci di quart'ordine..........una donna ha una mano che neanche ve la sognate.
Una donna sa tenere un acquario dolce con la cura e l'attenzione che si confà e sa pensare ad un acquario salato sapendosi dosare e pazientare nell'attesa di espandersi.
Una donna ascolta, legge e sa limitare i suoi desideri pensando che una vasca può essere bella, incantevole e con grande personalità anche se ospiterà solo molli.
La vasca di quella donna che sa fare questo è una vasca con il cuore, è una vasca che "ti parla"....non un esposizione di coralli.........
Una volta un noto acquariofilo grande esperto professionista mi disse: le donne hanno una capacità di pettinare i coralli mille volte superiore agli uomini. Una grazia, una cura che è insita nella natura femminile.
Non posso che sottoscrivere......
Beh poi di cucina non ne parliamo neanche. Una volta parlai con un uomo che voleva fare una buona pizza. Ma non gli riusciva poveretto.
Parla e riparla, gira e rigira cosa scopro?? che faceva l'impasto con il robot da cucina.
Signori ecco a voi la prova evidente dell'incapacità in cucina di un essere "maschio".
Se volete se ne può parlare....basti solo dire che l'impasto della pizza è una cosa "viva" e vuole il calore delle mani.....l'impasto si fa con la forza delle braccia e con il vigore dell'animo.
Altrimenti andate di pizze surgelate che è meglio....