|
Quote:
|
i neon ne ho messi 5 soli perche poi volevo inserire anche 5 petitelle...
|
ok...però allora in questo caso dovresti aumentare sia il numero delle petitelle che dei neon...5 sono pochi per un pesce di branco..
|
Quote:
|
per quanto riguarda le alghette che si sono formate andranno via con l'inserimento dei pesci di fondo;posso fare il cambio e poi inserire subito dopo i pesci di fondo per vedere se elimino le alghette,o tra il cambio d'acqua e l'inserimento deve passare del tempo e se deve passare quanto?.....
|
io inserirei 4-5 otocinclus come alghivori, più altrettanti cory come detritivori...se però cambi l'acqua sabatto mattina, visto che è il primo cambio, aspetterei e inserirei i pesci lunedì...tanto per vedere se il sistema è veramente stabile...
|
Quote:
|
io utilizzo acqua decantata ma in vasca ho i po4 a 5 test jbl ho inserito anche le resine phosgard per abbatterli ma da i 10 iniziali sono arrivato a 5 cosa posso fare?ho notato che nell'acqua decantata sono a 0.5 perche in vasca sono alti?
|
la vasca è ancora nuova, lasciala prendere il via...per quaeto aspetterei ad inserire molti pesci...cmq mi pare che le piante a crescita rapida tu le abbia già inserite vero??...le resine lasciale in negozio...vedrai che appena la vasca prende il via i fosfati diminuiscono..dagli un pò di tempo..
|
Quote:
|
scusami delle tante domande
|
scherzi...più che altr spero che le mie risposte siano esaurienti..

...