Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 02-10-2009, 15:58   #31
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
SamuaL, questa domanda con me non attacca proprio...onestamente, l'avrei tenuta per la persona con cui ho preso accordi...non sono certo figlio di 25euro....un paio di settimane fa ho venduto uno skimmer a un ragazzo del forum...dopo aver preso accordi con lui..c'è chi mi ha offerto di piu..non ho accettato...anche perchè parliamo di 20euro non di 2000, e la figura non vale certo questa cifra...almeno per me...

Vecchio 02-10-2009, 16:01   #32
gerry
Moderatore

Città: torino
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 231
Mi piace (Dati): 72
Mi piace (Ricev.): 485
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Auran, non condivido il comportamento di chi ha cambiato il prezzo, ma almeno è stato onesto e non ti ha detto che era morta..........
PEr la scelta dell'animale invece avrei da ridire, forse le goniopore è meglio lasciarle al mare.

ciao
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 16:05   #33
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Feedback 0/0%

gerry, infatti ho deciso di continuare l'acqquisto prendendo altri pezzi...non ho condiviso la sua scelta ma posso capirla....dipende che importanza si da a 20euro....ed è soggettivo...

Per la goniopora...bah....non la vedo così tragica come cosa....Però potrei sbagliarmi eh...
Vecchio 02-10-2009, 16:16   #34
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Foto: 12 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da gerry
Auran, non condivido il comportamento di chi ha cambiato il prezzo, ma almeno è stato onesto e non ti ha detto che era morta..........
PEr la scelta dell'animale invece avrei da ridire, forse le goniopore è meglio lasciarle al mare.

ciao
Straquoto

Se non voleva guadagnarci te la regalava. Questo qua si è trovato uno che A CASA gli ha offerto il doppio.. un pensierino ce l'avrei fatto pure io!
poi oh.. te l'ha pure detto! alla faccia dell'onestà!!
Poi se con te non attacca la mia domanda, con me non attacca la storia del "figlio dei 20 euro" visto che ho la casa piena di attrezzi che potrei vendere ma che non faccio perchè non mi va di svendere cose che ho acquistato e che se mi dovessero servire di nuovo dovrei ricomprare a prezzo pieno. E soprattutto per evitare di avere problemi con altri utenti che spesso pretendono la luna IMHO

A mio avviso è un mercatino non una promessa giurata. Se poi uno ti truffa è un discorso ben diverso!!! .. ma in casi come questo secondo me non ci si dovrebbe arrabbiare più di tanto..
Vecchio 02-10-2009, 16:19   #35
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Feedback 0/50%

io nel mercatino mi sono sempre trovato bene...a translazione fatta!!!
mi spiego...
finche non mi paghi dubito...capita di essere contattato da decine di persone e il più delle volte sono lì solo per farti perdere tempo..tante volte sono stato pure io indeciso sull'acquisto di qualcosa ma ho SEMPRE detto al venditore che se trova di venderlo...
P.S. addirittura c'è uno che mi ha fatto fare un pacco e poi si è dato alla macchia!!! ..magari pessava che lo spedivo senza essere pagato
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 16:31   #36
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Feedback 0/0%

[quote="SamuaL"]
Quote:
Se non voleva guadagnarci te la regalava. Questo qua si è trovato uno che A CASA gli ha offerto il doppio.. un pensierino ce l'avrei fatto pure io!
poi oh.. te l'ha pure detto! alla faccia dell'onestà!!
Infatti come ho scritto lo capisco, ed ho comunque proseguito nell'acquistargli altri animali...
Quote:
Poi se con te non attacca la mia domanda, con me non attacca la storia del "figlio dei 20 euro" visto che ho la casa piena di attrezzi che potrei vendere ma che non faccio perchè non mi va di svendere cose che ho acquistato e che se mi dovessero servire di nuovo dovrei ricomprare a prezzo pieno. E soprattutto per evitare di avere problemi con altri utenti che spesso pretendono la luna IMHO
Ve che non ti ho mica detto che tu sei un "figlio dei 20euro" eh...che fai me la prendi sul personale?!?!

Ho detto che io non lo sono....se poi non lo sei nemmeno tu meglio per te....

Hai pienamente ragione quando dici che ti tieni degli accessori per non svenderli e anche quando dici che molti ti chiedono la luna...
Quote:
A mio avviso è un mercatino non una promessa giurata. Se poi uno ti truffa è un discorso ben diverso!!! .. ma in casi come questo secondo me non ci si dovrebbe arrabbiare più di tanto..
Ma certo è vero che è un mercatino....è vero che non è una promessa giurata...ma è anche vero che di soldoni ne girano parecchi e che visto che l'unico feedback è la nostra parola sarebbe buon uso mantenerla...anzi...proprio perchè è un mercatino sito in un forum dove molti di noi passano ore e conoscono gente che dovrebbe essere tutto meno "commerciale".....
Vecchio 02-10-2009, 17:18   #37
arly
Guppy

Città: milano
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

posso condividere tutto quello che avete detto, ma se tu in una trasazione lasci satre le altre offerte perche' ti impegni con uno soltanto ovviamente, stabilisci il prezzo, la spedizione, ti dice di ricontattarlo tra due settimane perche' e' il tempo necessario per aspettare la sua nuova... lo richiami e non ti risponde lo messaggi e nada.. e dopo giorni trovi sul forum una nuova sua offerta su di una plafo completamente diversa da quella prima allaora che ti domandi??
Lo ricontatto telefonicamente si nega e ti risponde poi in mess dicendo che la plafo che mi doveva l' ha data ad uno che gli ha dato una mano a mettere in ordine la sua vasca ed ora sta vendendo quella dell' " aiutante" in oggettto. In alternativa domando info sull' altra non mi risponde e lui imperterrito continua ad inserire smile per tenere il suo post in evidenza?????????? Allora a sto punto sei un pir.. !!!!
arly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 18:09   #38
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da arly
ed ora sta vendendo quella dell' " aiutante" in oggettto.
questo non lo può fare.
segnala il nome dell'utente ad algranati o zuello che ci pensano loro.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 18:48   #39
arly
Guppy

Città: milano
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Non voglio arrivare a tanto, spero che abbia letto ed abbia imparato qualcosa in piu'. E' un forum di amici che in comune hanno un hobby stupendo
Buon fine settimana a tutti.
arly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2009, 09:36   #40
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Io cmq continuo a quotare arly. Se io do una parola è quella e basta! Soprattutto nel caso specifico, per me, è stata una grossa mancanza di educazione condito con una grande superficialità.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
onestà
Opzioni
Visualizzazione