Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
emio, ***dani***, lo penso anch'io!!! anche perchè adesso col vecchio refrigeratore montato si attiva e dopo 10 min al massimo la temp torna al suo posto!!!azzzz quanta corrente che ho sprecato nell'ultimo mese! -04 -04 -04
speriamo piuttosto che mi rispondano ed in fretta quelli della Teco!!! -04
***dani***, domani lo farò senz'altro...anche perchè ho provato ad aprirlo e le ventole mi sembrano a posto, nel senso che girano bene e soffiandoci con un compressore continuano un pezzo a girare come in sincrono...ho smontato e pulito il filtro dell'aria sotto....c'era un pò di polvere.....ma non che fosse completamente intasato però.......che fosse quello il problema??? mah! spero di no......(sai che figuraccia!! )
..non credo sia stato quello...
...comunque, come dice DANI, puoi telefonare a quelli di TECO...
..io ebbi un grosso problema 3 anni fa' e risolvemmo tutto telefonicamente...
Ciao ragazzi, oggi ho risolto in modo definitivo il problema .........Il clima non raffredda piu è da ricaricare............Adesso Vi spiego.....L ho tolto dal balcone dove dista come ho detto 4 mt dalla vasca l ho messo attaccato alla sump ho messo una maxi jet di carico da 1000 e dopo 4 ore di funzionamento la temperatura della vasca che al momento dell istallazione era di 27,8, mantenuta cosi dalle ventoline, è continaumente salita fino ai soliti 28.2 quando cioè si spegne il lumenarc da 400 w.
COSA NE PENSATE??????????????? -04 -04 -04 -04 -04
X me è chiaro che ha qualche problema ................Non so se varicaricato ogni tot anni oppure è andato a cippe,,,!!!!!!!!!
Ciao Umbe 18
P,s il problema vero è che le previsioni del tempo danno caldo africano fino a 40 gradi e alora non so se mi basteranno piu le ventoline -04
umbe18, non credo sia il gas... le ventole del teco funzionano? Buttano fuori una tonnellata di aria calda?
Oppure si è rovinato il compressore...