faby, l'obbligatorietà di compilare il profilo, sarebbe una cosa buona, io la proposi gia una volta... ovviamente spingerà pochi a compilarlo decentemente e non credo faccia scappare la gente... io quando rispondo ad una persona, guardo sempre nel profilo, e guardo anche sempre i profili di chi risponde agli altri e di quelli che incontro in giro, alcuni li so pure a memoria -ROTFL- non hai idea di quante cose si possono imparare guardando i profili della gente... non ti dico poi le foto fantastiche che si possono trovare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
è un modo (almeno per me) di confrontarsi, a volte chiedo pure spiegazioni su quel che trovo scritto ecc ecc, ma è incredibile come anche li a volte la gente si stranisca e si volti male quando chiedi qualcosa... ricordo una volta, un utente diceva al neofita di turno che ogni pesce ha le sue esigenze bla bla bla, poi guardo il profilo, e vedo un 20lt in foto con neon e guppy

m'è sembrato naturale chiedere come mai li tenesse insieme e non puoi immaginarti cosa mi ha detto contro!!! alla fine, li teneva per qualche giorno ad un amico che stava riallestendo (e questo l'ho scoperto per vie traverse) -ROTFL- -ROTFL- incredibile, basta subito spiegare la situazione, invece mi son preso pure delle parolacce

la gente strana e su un piedistallo si trova sempre, come si trova sempre il metodo per segare un piede al piedistallo e vederli cadere rovinosamente giu... è questione di tempo