Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai
Allora sono passato stasera al famoso Cinghiale. Posto per 30/35 c'e', ma ci devo ripassare per confermare. Il tipo del ristorante mi ha proposto di fare una specie di menu' all inclusive a 30 euro con 2 assaggi di primi, taglieri di salumi, misto di carni, contorni dolce caffe' e liquori, vino acqua e coca a volontà...pero' bo...non so, ditemi voi.
E' possibile anche comunque ordinare alla carta normalmente, lui diceva per ridurre le attese...pero' lo dobbiamo decidere al momento di prenotare.
Che si fa'? un altro sondaggio??? Fatemi sapere. Gli ho detto che entro la settimana gli dico cosa abbiamo deciso.
guarda per me va bene il menù perchè mi sa che sennò è un bordello!Ma quoto supegippo sulle porzioni e vino!!!Personalmente adoro il rosso stile brunello di montalcino,bello corposo ma mi adatto a tutto!