Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se li prendi tanto piccoli da doverli imbeccare, credo preprio di si, ma penso che quando cominciano a mangiare da soli sia uno spasso addomesticarli, avevo un canarino addomesticato, la femmina non lo imboccava più visto che è stato l'ultimo ad uscire dal nido, è stata una bella esperienza, impegnativa ma bella. magari mi fai sapere qualcosa questa primavera
comunque qualsiasi cosa viva si alleva non va torturata con il fumo delle sigarette!
(questo per tornare al l'argomento del topic )
se li prendi tanto piccoli da doverli imbeccare, credo preprio di si, ma penso che quando cominciano a mangiare da soli sia uno spasso addomesticarli, avevo un canarino addomesticato, la femmina non lo imboccava più visto che è stato l'ultimo ad uscire dal nido, è stata una bella esperienza, impegnativa ma bella. magari mi fai sapere qualcosa questa primavera
comunque qualsiasi cosa viva si alleva non va torturata con il fumo delle sigarette!
(questo per tornare al l'argomento del topic )
non solo il fumo può far male alla vasca , ma anche tutto quello che è volatile come deodoranti per ambienti, zampironi , piastrine per zanzare, ecc, ecc...........
anche io ho la casa circondata dalle zanzariere, dietro casa ho la pineta con il laghetto e tutto intorno giardini, gli abitat ideali per le zanzare, esseri inutili e fastidiosi!