Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Pure io non ho il riscaldatore!
A me senza ventole accesse la temperatura supera i 28°C anche i questi giorni di freddo, per mantenerla a 26,5°C dovrei tenere il refrigeratore accesso. -28d#
La notte, la temperatura, non scende oltre i 24,5°C.
Pure io non ho il riscaldatore!
A me senza ventole accesse la temperatura supera i 28°C anche i questi giorni di freddo, per mantenerla a 26,5°C dovrei tenere il refrigeratore accesso. -28d#
La notte, la temperatura, non scende oltre i 24,5°C.
simone1968,
Ohh ma che fai? non è mica un mediterraneo, a 21 è un pò bassina, il range di temperatura dovrebbe essere dai 22 ai 27 questo però non vuol dire che puoi tenerla la mattina a 22 e la sera a 27... non preoccuparti solo di raffreddare la vasca, ma anche di riscaldarla
simone1968,
Ohh ma che fai? non è mica un mediterraneo, a 21 è un pò bassina, il range di temperatura dovrebbe essere dai 22 ai 27 questo però non vuol dire che puoi tenerla la mattina a 22 e la sera a 27... non preoccuparti solo di raffreddare la vasca, ma anche di riscaldarla
Io ho il riscaldatore tarato a 24,5 ma difficilmente scende sotto la soglia, anche perchè il riscaldatore in resina da 200 W non mi permette di salire di molto
Io ho il riscaldatore tarato a 24,5 ma difficilmente scende sotto la soglia, anche perchè il riscaldatore in resina da 200 W non mi permette di salire di molto