Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
21 mi sembra davvero troppo... massimo massimo 23....
parere mio è...
non capisco, pure io, il perchè del mancato utilizzo... regolato bene tipo a me esempio non si accende tanto e mi mantiene una temperatura corretta di 23/24(notte) e di giorno grazie all'hqi 24/25 con in certi giorni uno sfioramento dei 26....
è pericolo senza termoriscaldatore, gelo forte improvviso di quelli tosti e l'acqua può andare a 19/20 e sono cavoli...
Ma stai scherzando? 21 gradi??? Se già ben al di sotto del limite, secondo me nei luoghi d'origine non l'hanno mai provata quella temperatura i tuoi animali.
Ma se fosse vero....mi spieghi il perche di questa scelta bizzarra???
non direi scelta bizzarra....
con 9 pompe,4 di movimento e il resto in sump,da tre anni a questa parte non ce nera mai stato il bisogno....ma questanno,il freddo picchia forte...di solito si manteneva sui 25/26.....mi preoccupo?