Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
considerando la poca scelta di pesci adatti al branco nell'acquario delle mie dimensioni, considerando che il mio negozio di riferimento ha in arrivo alcuni pesci di allevamento ed in particolare: porypeus, fridmani , dascyllus aruanus, chromis viridis, amphirion ocellaris e percula; potrei prendere 2 coppie di due razze diverse tipo 2 fridmani e 2 ocellaris?
considerando la poca scelta di pesci adatti al branco nell'acquario delle mie dimensioni, considerando che il mio negozio di riferimento ha in arrivo alcuni pesci di allevamento ed in particolare: porypeus, fridmani , dascyllus aruanus, chromis viridis, amphirion ocellaris e percula; potrei prendere 2 coppie di due razze diverse tipo 2 fridmani e 2 ocellaris?
Lorenzomontecatini...mi spieghi perchč devi sempre fare polemiche con me?
Ti ho gią risposto una volta in mp ma evidentemente non hai capito.
Se devi correre dietro alle mie risposte per fare polemiche, invece che stare ai topic, dillo che chiariamo eh
Ho parlato di branco??? Dove? Ho detto testualmente "comprati 4 rimasto uno". E' la mia esperienza. Stop. Devi sempre fare il professorino? Dicendo fra l'altro mediamente delle cose che non stanno nč in cielo nč in terra come gią pił volte sottolineato da molti...?
__________________ "La vita č tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Lorenzomontecatini...mi spieghi perchč devi sempre fare polemiche con me?
Ti ho gią risposto una volta in mp ma evidentemente non hai capito.
Se devi correre dietro alle mie risposte per fare polemiche, invece che stare ai topic, dillo che chiariamo eh
Ho parlato di branco??? Dove? Ho detto testualmente "comprati 4 rimasto uno". E' la mia esperienza. Stop. Devi sempre fare il professorino? Dicendo fra l'altro mediamente delle cose che non stanno nč in cielo nč in terra come gią pił volte sottolineato da molti...?
__________________ "La vita č tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Amstaff69, Il titolo del topic e': "PESCI IN BRANCO PER 300 LITRI".
Quindi come direbbe qualcuno.........Cosa c'azzecca la tua esperienza???
Io quello che ho da dirti te lo dico in pubblico......... e visto che ho promesso di comportarmi bene, al resto preferisco ............
Comunque, dato che a me non piace avere attriti con nessuno, possiamo lasciar perdere il passato e le vecchie polemiche .......e se vuoi.........
Amstaff69, Il titolo del topic e': "PESCI IN BRANCO PER 300 LITRI".
Quindi come direbbe qualcuno.........Cosa c'azzecca la tua esperienza???
Io quello che ho da dirti te lo dico in pubblico......... e visto che ho promesso di comportarmi bene, al resto preferisco ............
Comunque, dato che a me non piace avere attriti con nessuno, possiamo lasciar perdere il passato e le vecchie polemiche .......e se vuoi.........