Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora...le cose non sono migliorate...aveva ragione michele...li ho rimessi insieme...botte continue per due ore..la coppia menava di brutto il blu e aveva parecche abrasioni e le pinne rovinate...inoltre proprio il blu nel periodo che erano divisi ha deposto una volta quindi è una femmina..e il maschio della coppia la odia...cosa mi consigliate di fare? io pensavo di provare a dividere la coppia...
allora...le cose non sono migliorate...aveva ragione michele...li ho rimessi insieme...botte continue per due ore..la coppia menava di brutto il blu e aveva parecche abrasioni e le pinne rovinate...inoltre proprio il blu nel periodo che erano divisi ha deposto una volta quindi è una femmina..e il maschio della coppia la odia...cosa mi consigliate di fare? io pensavo di provare a dividere la coppia...
non posso aggiungerne altri.......ora ho diviso la coppia ho fatto bene? ma per quant dovranno stare divisi? non è il massimo l'acquario diviso in due.... -28d#
non posso aggiungerne altri.......ora ho diviso la coppia ho fatto bene? ma per quant dovranno stare divisi? non è il massimo l'acquario diviso in due.... -28d#