Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Il pesce da quanto tempo era nella sala parto?
IL baktowert (acriflavina + blu di metilene) non fa miracoli.
L'idropsia e' una brutta bestia,visto che non si e' ben capito cosa sia a provocarla.
stefano
Il pesce da quanto tempo era nella sala parto?
IL baktowert (acriflavina + blu di metilene) non fa miracoli.
L'idropsia e' una brutta bestia,visto che non si e' ben capito cosa sia a provocarla.
stefano
stefano big, la femmina l'ho messa nella sala parto la settimana scorsa il giorno esatto non lo ricordo, poi il sabato ha partorito, solo tre-quattro avannotti nati vivi, poi sono morti, la notte fra la domenica e il lunedì, la femmina è morta. milly, per il momento gli altri pesci mi sembra che stiano bene, se ci sono problemi posterò nella sezione malattie, ciao e grazie ancora.
stefano big, la femmina l'ho messa nella sala parto la settimana scorsa il giorno esatto non lo ricordo, poi il sabato ha partorito, solo tre-quattro avannotti nati vivi, poi sono morti, la notte fra la domenica e il lunedì, la femmina è morta. milly, per il momento gli altri pesci mi sembra che stiano bene, se ci sono problemi posterò nella sezione malattie, ciao e grazie ancora.
La femmina era già gonfia prima di metterla in sala parto, io ho pensato che era incinta, infatti ha partorito, ma nello stesso tempo era anche ammalata, comunque controllerò gli altri pesci, ciao grazie
La femmina era già gonfia prima di metterla in sala parto, io ho pensato che era incinta, infatti ha partorito, ma nello stesso tempo era anche ammalata, comunque controllerò gli altri pesci, ciao grazie