Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per quel che riguarda il fondo lo devo rifare cmq, visto che ho dei valori di nitrati così sballati da far paura... quasi quasi scrivo al tuo amico x avere foto dei thomasi, ho visto qualcosa online e sono carini anche loro
ecco i dati della mia acqua di rubinetto, può andare bene x i ciclidi?
ph 7
gh 17
kh 16
no2 0
no3 40
per il filtro al momento uso l'interno di serie del mio birba 50 allestito con cannolicchi e lana di perlon, meglio cambiare l'allestimento del filtro o passare a un filtro diverso?
grazie ancora x l'aiuto
ecco i dati della mia acqua di rubinetto, può andare bene x i ciclidi?
ph 7
gh 17
kh 16
no2 0
no3 40
per il filtro al momento uso l'interno di serie del mio birba 50 allestito con cannolicchi e lana di perlon, meglio cambiare l'allestimento del filtro o passare a un filtro diverso?
grazie ancora x l'aiuto
eh lo so, come potrei fare x abbassarlo prima di metterlo in vasca? è un banalissimo stampato a scomparti, se può servire qualcosa di + ditemelo pure, non parlavo cmq di uno esterno perchè non posso bucare il mobile per far passare i tubi
eh lo so, come potrei fare x abbassarlo prima di metterlo in vasca? è un banalissimo stampato a scomparti, se può servire qualcosa di + ditemelo pure, non parlavo cmq di uno esterno perchè non posso bucare il mobile per far passare i tubi
al massimo quelli a zainetto tipo il Niagara fanno il loro sporco lavoro.
il fatto che sgorga cosi dal rubinetto è un dato di fatto.
l importante è che tu abbia parecchie piante a crescita veloce che ciuccino gli no3 (anche galleggianti tipo la lemna, ceratophyllum demersum,salvinia natans)
al massimo quelli a zainetto tipo il Niagara fanno il loro sporco lavoro.
il fatto che sgorga cosi dal rubinetto è un dato di fatto.
l importante è che tu abbia parecchie piante a crescita veloce che ciuccino gli no3 (anche galleggianti tipo la lemna, ceratophyllum demersum,salvinia natans)
FANNO PARTE ANHE LORO DEL BIOTIPO "FIUME AFRICANO"? STASERA MANDERO' UNA MAIL AL TUO AMICO PER SENTIRE COSA C'è DI DISPONIBILE E SE HA DELLE FOTO.
avendo un acquario chiuso non posso mettere il niagara