Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, wow la turbolavatrice!!! per fare girare il cestello durante la centrifuga usi il motore di un caccia o di un aereo di linea???
cmq... tu tra poco fai diventare tutto turbo, spero che almeno la macchian sia già un turbo diesel altrimenti li devi spendere un bel po di soldi -ROTFL- cmq ancora complimentoni
mi piacciono le cose turbizzate !!! la turbolavatrice laverebbe i panni in 2 minuti.. pensate che risparmio di tempo.... si potrebbe integrare anche una cam che controlla la roba durante il lavaggio...... una supercentrifuga che data la sua potenza asciuga i panni in 10 secondi..... insomma... credo proprio di essere diventato matto !!!
ora non mi rimane che pensare alla prossima creazione ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
quoto Ciufs, ....infatti è quello che ho fatto io riferito al sensore....in più una fotoresistenza permette che quando la luce dell'acquario è spenta ma comincia a fare giorno ed illuminare la stanza, di spegnere i led in modo graduale..in maniera da avere un efferro di alba/tramonto....automatico.
Stefano s, si ma con quella potenza i panni li incolli al cestello altro che asciugarli potresti organizzarti per la centrifugazione del latte... allora si avresti dei vantaggi