![]() |
LA TURBOLUCELUNARE !!!
ciao ragazzi....
lo dicevo che le vacanze avrebbero dato sfogo alla mia costruttivita' !! e infatti eccomi qui' con la nuova creazione..... forse non e' turbo . .. ma funziona egregiamente !! #36# #36# stasera posto le foto del tutto !!! e crea un'effetto invitante ..... ficooooooooooooooooooooooooooo !!! |
Stefano s, mi hai fatto aspettare troppo!!! #23
Ed ancora niente photos!?!? -04 -04 -04 :-D :-D :-D |
dai dai stasera posto il tutto !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Hai aperto il topic solo per il phatos!?! -04 -04 -04
:-D :-D :-D |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ehi, caro amico mio... #21
Lo guardi l'orologio ogni tanto!?!?!?!?! #09 Sono 7 ore che aspetto st่ photos!!!! -04 -04 -04 Dai che sono troppo curiosone!!! :-D :-D :-D |
Stefano s, la sera ่ ormai inoltrata, aspettiamo le foto... :-)) :-)) :-))
|
eccovi a voi le foto promesse.....
allora... commentiamo la costruzione.... x il circuito ho usato 10 led azzurri.... mesi in parallelo... e 2 resistenze x tarare il tutto !!! ho trovato un porta.. non so cosa.. ma era in plexiglass.. e ho pensato che faceva al caso mio.... li ho inserito lo stampato (fatto usando gentilmente i macchinari di un laboratorio di un amico.... a che servono senno' gli amici ?? :-D :-D :-D ) e successivamente ho siliconato le estremita' x eliminare possibili infiltrazioni di acqua all'interno !!!! il tutto comandato da un trasformatore multi tenzione.... (ora tarao su 9v) |
poi ho preso un tubetto in pvc.... dove ho creato l'alloggiamento x la luce ....
voi vi chiederete: ma non la poteva attaccare direttamente al coperchio.... ebbene no ... ;-) ;-) poi come facevo ad orientarla ?? in estate ho il coperchio semialzato.. x via delle ventole.. in inverno no !!!! quindi fissare il tutto su un qualcosa tondo mi da il modo di poterla ruotare a mio piacimento !!! |
poi ho preso il tubetto e l'ho inserito tra i riflettori...il tutto fissato con 2 fascette plastiche alle 2 traverse dove go fisato i riflettori e le lampade .... lasciando la luce nella parte destra della vasca.. x ricreare un ambiente piu' confortevole.. e anche migliore da vedere..... in questo modo una parte della vasca rimane piu' scura dell'altra.... a mio avviso piu' naturale....
particolare dell'inserimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |