Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, e ci metti 3 giorni per andare a farti un bagno al mare??? a vero... dimenticavo... tu il mare lo vedi solo dopo 3 ore di macchina -ROTFL-
Finora fai da te nelle luci, filtro, mobili, plafo, co2, fondo, filtro a lapillo...
Finora commerciale nelle vasche, filtri esterni, nursery, retini, mangime...
Quindi vince il fai da te!!!
Paolo, o mio idolo pagano, lo sai che sei l'uomo perfetto?!?
Il mio uomo ideale, l'ho sempre detto, io...!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci