![]() |
FAI DA TE vs ROBA COMMERCIALE "VITTORIAAAAAA"
ciao ragazzi... volevo fare un piccolo sondaggio x vedere quanti sono i matti del forum come me !!! io sempre FAI DA ME !!! #36# #36# #36# #36#
|
io voto fai da te :-)) anche se spesso ho le ali tagliate perchè mi mancano molti attrezzi e mi tocca chiedere al papà del mio moroso, un genio che farebbe da se qualsiasi cosa!
|
anche se a volte non vale la fatica
|
secondo me vale sempre la fatica... appatto che cio' che si costruisce funziomi !!!
vuoi mettere la soddisfazione di veder funzionare una cosa che hai fatto tu ?? non ha valore !!!! almeno secondo me !! :-D :-D |
Quote:
|
Io sono per il faidame, a parte i 5 vetri, il filtro e il riduttore di pressione per la co2 tutto il resto me lo sono fatto o modificato.... ;-)
|
Io voto il commerciale , ho imparato dall'esperienza che le cose che costruisco io funzionano bene solo per un periodo di tempo e quindi.. :-))
|
fai da me!!!! la soddisfazione non ha eguali.... per tutto il resto c'è mastercard .... vero flashg, -ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ma solo per quello che non potrebbe causare troppi danni... :-))
Per esempio tutto ciò che è elettricità lo faccio da me con qualche accortezza in più rispetto a quelle che trovi sul made in ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |