Se porti il Gh fino a 6 / 7 non di più...con un Ph 6 / 6,5, pui metterci una 15ina di neon, che ti costano anche un pò meno dei cardinali, un a 15ina di rasbore, 5-6 pulitori e una bella coppia di scalari, sono molto belli quelli a chiazze, ma (x me),bellissimi sono i selvatici. Gli scalari però metti i Baby, perchè se li metti già adulti è facile che facciano banchetto con i neon e le rasbore, da piccoli, a parte che è bello vederli crescere, invece si abituano alla loro presenza e crescendo non se li pappano, o meglio non dovrebbero.... Per le piante ed il resto dell'allestimento dai un'occhiata nella sezione Acquari dove molti utenti del forum, espertissimi, hanno presentato le loro vasche , sono davvero bellissime, leggendo lì sicuramente ti si schiariranno le idee.
CITAZIONE:
allora io miattengo a tutto quello che mi dite dato che siete degli esperti e avete aiutato molta gente,vi chiedo di costruire voi il mio acquario piante e pesci accetto tutte le soluzioni l'importante che abbia molti colori li dentro
L'acquario è bello tirarlo su a proprio gusto poichè sarai tu a dover contemplare quotidianamente la tua "CREATURA"