Dopo aver inutilmente atteso venerdì il possibile recapito del mio filtro , ( a mezzo email mi era stato assicurato sarebbe partito giovedì ) . -04
Verificato che mediante email non risolvevo praticamente nulla

, martedì ho chiamato abissi telefonicamente .
Contrariamente a quanto scritto in email , dei filtri nessuna traccia; a detta dell'operatrice anche la casa madre ne era sprovvista.
Ho quindi chiesto ed ottenuto di sostituire il 2224 con il 2026 +relativo conguaglio.
Oggi alle 12.30 il 2026 è stato consegnato. FINE ODISSEA
mie considerazioni personali
dal 9/5 a 4/5 = 25 giorni mi sembra un servizio pessimo
al momento dell'ordine il prodotto risultava disponibile - perchè a distanza di 5 giorni mi viene comunicato dell'indisponibilità dello stesso ??
mi viene il dubbio che si sia cercato di vendere materiale non effettivamente disponibile, non si spiegherebbe un lasso di tempo da 5 gg tra l'ordine e l'avviso di indisponibilità .
avrei gradito come cliente essere contattato direttamente ( il numero c'era in ordine) per valutare possibili soluzioni o annullamento dell'ordine, invece si è preferito rimandare ad oltranza portando ogni volta assicurazioni sull'arrivo dei filtri il giorno successivo alla richiesta di informazioni.
Alla fine la sostituzione dell'articolo è stata possibile solo per mezzo di una mia telefonata dopo ormai 23 gg, possibile che la mia precedente analoga richiesta a mezzo mail la settimana prima non avesse valore ? in fin dei conti avrebbero incassato di più .
Un'ultima cosa, sull'ordine nel campo note avevo messo la scritta "Urgente grazie" avendo il vecchio filtro immerso in un secchio a causa di una perdita dalla guarnizione della testa .
Dopo questa esperienza per quanto mi riguarda Abissi ha perso un cliente.
invito quanti abbiano subito come me un disservizio a postare la loro avventura, a vantaggio di altri in futuro .