![]() |
ACQUAINGROS E ABISSI
Vorrei sapere se a qualcuno di voi gli è capitato di fare ordini, pagarli e dopo quindici giorni non avere nessuna notizia in merito. A me sta capitando con ACQUAINGROS E ABISSI. Vorrei qualche testimonianza per tranquillizzarmi -04
|
giadis61,sono "sicuri ".... io ho comperato circa 6 anni fa .... telefona
|
io ho comprato su acquaingros l'inverno scorso e una delle cose che ho apprezzato è proprio che qualcuno ti risponde quando telefoni (non capita sempre così coi siti di ecommerce, purtroppo). per me è tranquillo, tuttavia le cose nel commercio, possono sempre cambiare, da un giorno all'altro. da abissi invece non ho mai comprato.
|
ciao.. ;-)
strano.. -28d# addirittura a mè una volta,mi ha chiamato oscardi acquaringros,per informarmi di un cambio di oggetto che avevo ordinato...vero è #36# #36# Hai gia scritto un email? L'unico ordine che ho dovuto aspettare 1 mese,è stato dalla Nike.id(off topic) #12 per un paio di scarpe personalizzate da mè #19 ma cmq ogni 5 giorni mi arrivava un email,per tranquillizzarmi dei probabili ritardi dovuti alla mia personalizzazione #19 ciao |
io ho comprato su abissi l'anno scorso e mi hanno consegnato dopo tre giorni, prova a chiamare o scrivere mail .
ciao |
ok proprio oggi mi è arrivata la merce da abissi, tutto bene, buon servizio. :-D
|
ok anche per ACQUAINGROS :-D si sono preoccupati di contattarmi #25
|
dipende da cosa hai ordinato, in genere le attese sono per le piante o per materiale vivo che non hanno rifornimento nel breve periodo, ma normalmente
telefonano o avvisano con mail. Io compro spesso su acquaingros e la massima attesa è stata di 3-4 gg. Ciao |
sono stores super-sicuri!!! ;-)
...ad averne... :-)) |
Confermo e quoto tutti, anche io ho avuto esperienze con entrambi e sempre tutto ok.
Su abissi il neo però sono i prezzi, mediamente superiori a tutti, ma il vantaggio è la spedizione gratis per ordini sopra i 50 euro. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |