Buongiorno a tutti.. vilascio qui de foto incomplete del mio allestimento aggiornato a ieri sera, al momento secondo me e credo la pensiate tutti cosi fa molto schifo! sicuramente ho sbagliato qualche posizione DECISAMENTE cmq devo ancora finire di mettere dentro tante tante altre piante che mi sono rimastte il problema è dove.. vi terrò inforamti cmq se potete posare alcune righe su cosa cambiare gia a questo livello ne sarei molto felice !
Questo è la visione completa, si lo so oltre che non è un bello spettacolo non si vede bene per niente...
qui vedrete il lato destro della vasca dove ho inserito la Alternanthera reineckii roseafolia e davanti a lei sotto i suoi gambi spogli ci ho adagiato la pogo (come da consiglio ricevuto da Paolo) PS giudica se nn ti soddisfa mi raccomando!
e leggermente sulla sua sinistra ancora piu in profondita volevo mettere due o 3 stelli di bacopa caroliniana..che ne dite?
invece questo è il lato destro, qui ci andra coperto dalla vallisneria gigantea l'aspirazione del filtro esterno e piu avanti il diffusore di co2 e l'uscita del filtro...
Sinceramente questo nn era l'effetto sperato o per lo meno ancora non mi piace un gran che.. forse è presto per dirlo, ma se avete qualche idea dite pure la vostra!